LES MILLS VIRTUAL BIKE
Il tuo club e i tuoi clienti meritano un’experience di fitness fuori dal comune
LES MILLS VIRTUAL BIKE
PER TUTTI
Per i nuovi clienti ed i principianti nei corsi collettivi, è l’occasione ideale per scoprire il fitness di gruppo su bike indoor. Gli appassionati di fitness più impegnati possono finalmente approfittare della flessibilità e della comodità di seguire un corso in base alle loro disponibilità.
L’UNIONE DI
DUE GIGANTI
È il momento di provare Les Mills Virtual Bike, un’experience di cardio training super innovativa! È la combo vincente per l’area cardio del tuo club, che unisce i programmi cycling Les Mills più apprezzati (RPM, LES MILLS SPRINT e THE TRIP) con una teconologia immersiva ed la bike top di gamma Stages SC3, per una sensazione di pedalata autentica. Con la Les Mills Virtual Bike avrai tutta la qualità dei corsi cycling Les Mills a portata di mano in qualsiasi momento all’interno del tuo club.
i VANTAGGI
– Un’experience individuale di corsi collettivi con 3 programmi Les Mills disponibili, 8 edizioni per programma ed una nuova edizione ogni trimestre.
– Uno schermo touch HD da 15 pollici in alta definizione. Dati di allenamento in tempo reale che includono la cadenza, la potenza e la frequenza cardiaca (compatibile con Myzone).
– Lo SPRINTSHIFT per cambiare rapidamente il livello di resistenza, ideale per gli allenamenti HIIT.
– La connessione Bluetooth per connettersi ad auricolari senza fili.
– Comfort di pedalata senza eguali grazie alla bike Stages SC3.
– Un sistema di resistenza magnetica senza usura né manutenzione, che garantisce grande affidabilità per un utilizzo intensivo.
– Garanzia eccezionale di 3 anni di contenuti d’allenamento, per un eccellente rapporto qualità-prezzo.
LA BIKE
STAGES SC3
Il non plus ultra con una catena di trasmissione « dentata » che offre una sensazione di pedalata simile a quella di una bike da strada. Dotata di un sensore di potenza PowerMeter utilizzato da ciclisti professionisti in tutto il mondo, la bike Stages SC3 è creata per soddisfare anche le aspettative più esigenti.