Aller au contenu
Logo Les Mills

STRENGTH DEVELOPMENT

LES MILLS STRENGTH DEVELOPMENT, un programma progressivo di 12 allenamenti per sviluppare la forza

LES MILLS STRENGTH DEVELOPMENT è un allenamento ideato per sviluppare la forza: 12 sessioni di allenamento che includono movimenti di rinforzo di base, esercizi funzionali ed un lavoro di base dinamico per sviluppare la massa muscolare ed aumentare la fiducia in sé stessi.

L’obiettivo è di effettuare un lavoro di rinforzo muscolare di gruppo, ognuno al proprio ritmo, con la musica in sottofondo (ma non detta il ritmo degli esercizi).

Ogni allenamento ha il suo obiettivo specifico ed è numerato, in modo che si possa seguire la progressione. Infatti, se si praticano queste sessioni nell’ordine, i benefici sono decuplicati.

Benefici: sviluppo muscolare, miglioramento della postura, brucia calorie, migliora il metabolismo.

ASSOMIGLIARE AD HULK IN 12
ALLENAMENTI: ORA È POSSIBILE!

È ORA DI PENSARE A STRENGTH DEVELOPMENT!
TI (VI) ASPETTANO MERAVIGLIE.

Vuoi inserire STRENGTH DEVELOPMENT nel planning del tuo club?   


ECCO UNA FAQ
CHE SODDISFERÀ LA TUA CURIOSITÀ

STRENGTH DEVELOPMENT è composto da 12 allenamenti e, contrariamente agli altri programmi Les Mills, non ci saranno nuove edizioni. È stato pensato per lavorare i muscoli in maniera completa, per ottenere l’obiettivo fissato in partenza: sviluppare la forza dei partecipanti am corso. 

Con STRENGTH DEVELOPMENT, si lavorano i muscoli a gruppi. Ogni allenamento mira un gruppo muscolare diverso, per un allenamento completo del corpo. Grazie ad esercizi con carichi di peso, si sviluppa la forza e si aumenta il volume dei muscoli sollecitati. 

Si comincia con un riscaldamento di 5 minuti su un sottofondo musicale motivante e si comincia rapidamente con un primo blocco che si concentra su un determinato gruppo muscolare. Dopo aver eseguito una prima volta l’esercizio a vuoto si aggiungono dei pesi o un bilanciere. La sessione dura 45 minuti con blocchi di 5 o 10 minuti che si susseguono. Si utilizzano pesi, un bilanciere, uno step e a volte elastici. Si lavora in maniera lenta ma anche esplosiva, in movimento o in maniera statica, con ripetizioni varie, ma sempre senza impatto. La sessione termina con 3 minuti di stiramenti ed un gran sorriso! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
FAR SUDARE I TUOI CLIENTI CON