BODYCOMBAT, l’allenamento ispirato alle arti marziali
Pensato come un allenamento completo del corpo, BODYCOMBAT è un programma ad alta intensità ispirato alle arti marziali, senza contatto e con movimenti semplici da riprodurre.
Un istruttore Les Mills metterà alla prova i partecipanti, al fine di aumentare l’intensità ed insegnar loro a dare calci e pugni per acquisire forza e spendere energia! L’obiettivo? Tirar fuori il proprio animo da guerriero, lavorando tutto il corpo e diventando più performanti, più rapidi e più forti. Al termine di una sessione di BODYCOMBAT i partecipanti saranno soddisfatti e liberi dallo stress!
Benefici: divertimento, sviluppo della coordinazione, agilità ed esplosività , numerose calorie bruciate e miglioramento del sistema cardiovascolare.
IMPARARE A LOTTARE SENZA

COLPIRE E DIVERTENDOSI!
È ORA DI PENSARE A
BODYCOMBAT!

TI (VI) ASPETTANO MERAVIGLIE.
Vuoi inserire BODYCOMBAT nel planning del tuo club?  

ECCO UNA FAQ
CHE SODDISFERÀ LA TUA CURIOSITÀ
Per perdere peso, se questo è l’obiettivo, bisogna bruciare più calorie rispetto a quelle consumate nell’arco della giornata. Dunque, tutto dipende da due fattori: l’alimentazione e il livello di attività . Quello che è certo è che grazie a BODYCOMBAT, si aumentano il dispendio energetico in maniera importante. Un BODYCOMBAT fa bruciare in media 570 calorie*.Â
BODYCOMBAT sviluppa la resistenza, migliora la coordinazione, rinforza l’equilibrio, tonifica i muscoli, definisce la silhouette. Il tutto con una grande dose di divertimento ed energia!Â
Tutto dipende dalle altre attività che si svolgono durante la settimana. Idealmente, è consigliato fare sport dalle 3 alle 5 volte a settimana, con sessioni da 30 a 45 minuti, di medio/alta intensità , con rinforzo muscolare, cardio e mobilità . BODYCOMBAT è una scelta eccellente per le sessioni cardio. Consigliamo di iniziare con una o due sessioni a settimana, per poi eventualmente aumentare la frequenza se lo si desidera.
BODYCOMBAT farà lavorare il cardio in quanto appartiene alla categoria di allenamenti ad alta intensità . La rapidità d’esecuzione dei movimenti migliorerà la resistenza e spingerà i partecipanti al corso a mettersi alla prova e raggiungere i loro obiettivi.