Aller au contenu

BODYCOMBAT, l’allenamento ispirato alle arti marziali

Pensato come un allenamento completo del corpo, BODYCOMBAT è un programma ad alta intensità ispirato alle arti marziali, senza contatto e con movimenti semplici da riprodurre.

Un istruttore Les Mills metterà alla prova i partecipanti, al fine di aumentare l’intensità ed insegnar loro a dare calci e pugni per acquisire forza e spendere energia! L’obiettivo? Tirar fuori il proprio animo da guerriero, lavorando tutto il corpo e diventando più performanti, più rapidi e più forti. Al termine di una sessione di BODYCOMBAT i partecipanti saranno soddisfatti e liberi dallo stress!

Benefici: divertimento, sviluppo della coordinazione, agilità ed esplosività, numerose calorie bruciate e miglioramento del sistema cardiovascolare.

IMPARARE A LOTTARE SENZA

COLPIRE E DIVERTENDOSI!

È ORA DI PENSARE A BODYCOMBAT!

TI (VI) ASPETTANO MERAVIGLIE.

Vuoi inserire BODYCOMBAT nel planning del tuo club?  


ECCO UNA FAQ
CHE SODDISFERÀ LA TUA CURIOSITÀ

Per perdere peso, se questo è l’obiettivo, bisogna bruciare più calorie rispetto a quelle consumate nell’arco della giornata. Dunque, tutto dipende da due fattori: l’alimentazione e il livello di attività. Quello che è certo è che grazie a BODYCOMBAT, si aumentano il dispendio energetico in maniera importante. Un BODYCOMBAT fa bruciare in media 570 calorie*. 

BODYCOMBAT sviluppa la resistenza, migliora la coordinazione, rinforza l’equilibrio, tonifica i muscoli, definisce la silhouette. Il tutto con una grande dose di divertimento ed energia! 

Tutto dipende dalle altre attività che si svolgono durante la settimana. Idealmente, è consigliato fare sport dalle 3 alle 5 volte a settimana, con sessioni da 30 a 45 minuti, di medio/alta intensità, con rinforzo muscolare, cardio e mobilità. BODYCOMBAT è una scelta eccellente per le sessioni cardio. Consigliamo di iniziare con una o due sessioni a settimana, per poi eventualmente aumentare la frequenza se lo si desidera.

BODYCOMBAT farà lavorare il cardio in quanto appartiene alla categoria di allenamenti ad alta intensità. La rapidità d’esecuzione dei movimenti migliorerà la resistenza e spingerà i partecipanti al corso a mettersi alla prova e raggiungere i loro obiettivi.

I corsi di fitness di BODYCOMBAT sono accessibili a tutti e non è necessario avere basi di arti marziali per cominciare. I corsi sono adattabili e i coach avranno la possibilità di proporre opzioni diverse in funzione dei diversi livelli di ognuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
FAR SUDARE I TUOI CLIENTI CON