Les Mills releases
La tua dose di energia Les Mills in un’applicazione!
LE TUE EDIZIONI TRIMESTRALI
SU
LES MILLS RELEASES
Ogni 3 mesi, i team Les Mills lanciano le nuove edizioni dei tui programmi preferiti, unendo le lezioni del passato con una produzione eccezionale che da decenni cattura l’attenzione di milioni di partecipanti in tutto il mondo. Inoltre, integrano il meglio delle ricerche scientifiche e delle ultime tendenze consumatori per creare un contenuto innovativo e ricco di motivazione, preservando sicurezza e risultati.
RISORSE
PEDAGOGICHE:
IL TUO PASS PER LA CREATIVITÀ
Le edizioni trimestrali Les Mills sono molto più che nuove coreografie. Sono fonte di informazione, ispirazione e motivazione che mantiene i 130.000 istruttori Les Mills al top della forma. Ogni trimestre, infatti, tutti gli istruttori ricevono una playlist di canzoni di tendenza, gli ultimi movimenti alla moda, gli script incredibili e le ultime innovazioni scientifiche nell’universo del fitness.
L'APPLICAZIONE
LES MILLS RELEASES
Con l’applicazione LES MILLS RELEASES, gli istruttori hanno a loro disposizione una fonte inesauribile di risorse, consultabili ovunque essi siano. Tutto ciò di cui hanno bisogno per preparare e ripassare i loro corsi è concentrato nella loro applicazione personale ed interattiva.
L’applicazione è disponibile su Apple Store o Play Store, a seconda dello smartphone che possiedi: iPhone/iPad o Android.
Sì, l’app è gratuita, mentre le edizioni dei programmi non lo sono. Così come non lo sono sul portale digitale sin dall’inizio, esattamente come i vecchi CD/DVD.
Dopo aver scaricato l’applicazione, puoi connetterti con le tue credenziali del portale digitale. Durante la tua prima connessione sull’applicazione, riceverai un codice via mail per verificare le tue credenziali.
Le nuove edizioni dei kit coreografici con i video delle masterclass, la musica e gli script, le sessioni educative e molto altro ancora.
Certo! Ti basterà connetterti sul portale digitale attraverso un computer. In questo modo potrai scaricare lo script in PDF come prima e stamparlo.
Per la musica, così come per gli script, bisogna connettersi sul portale digitale, dal quale è possibile scaricare la track list, inserirla sul tuo iTunes o VLC media player e mixarla come prima, senza rischi di bug. Potrai poi inserirla sugli stessi supporti di prima: smartphone, tablet, computer, iPad, iPod, lettore MP3 e chiavetta USB.
Se desideri utilizzare esclusivamente l’applicazione sul tuo smartphone, puoi creare le tue playlist direttamente nell’applicazione, mixando le edizioni a tua disposizione all’interno dell’archivio.
votre appli mobile, vous pouvez créer vos propres playlists directement dans l’appli, en mixant les éditions à disposition dans votre archive.
Solo i download offline saranno stoccati all’interno del tuo smartphone o tablet.
Effettivamente, per evitare la frode, queste operazioni non saranno più possibili. Prima di ogni download, accetta le condizioni d’utilizzo che precisano che questi kit non devono essere copiati. È proprio a causa di questo che Les Mills International è stata costretta a proteggere il più possibile i kit per i «proprietari della musica», e cioè i produttori e gli autori. Infatti, il prezzo dei kit corrisponde proprio al prezzo dei diritti d’autore.
I diritti d’utilizzo della musica sono accordati a Les Mills per due anni. Ecco perché ogni edizione ha una durata di vita di massimo due anni e dovrà essere salvata sui tuoi supporti digitali. Ti avviseremo quando le canzoni staranno per arrivare alla fine del loro periodo d’utilizzo (un mese prima).
Potrai connetterti su una TV tramite cavo HDMI (se necessario), se accedi da PC, oppure riprodurre il video attraverso la tua applicazione e guardarlo direttamente sulla TV.
Puoi aprire l’applicazione solo su 3 dispositivi (smartphone/tablet), mentre è possibile accedere al portale digitale da qualsiasi PC.
Appena avrai aperto l’applicazione sul portale, ogni dispositivo sarà registrato sul tuo account tramite il suo indirizzo IP e il suo numero di serie automaticamente. Non potrai aggiungerne altri, a meno che tu non richieda l’eliminazione di uno degli account esistenti (ad esempio se cambi telefono). La sostituzione di un dispositivo per un altro è immediata.