Aller au contenu
Logo Les Mills

FUNCTIONAL STRENGTH

FUNCTIONAL STRENGTH, un approccio innovativo per lo sviluppo della forza, dell’esplosività e delle capacità atletoche e funzionali

In LES MILLS FUNCTIONAL STRENGTH ogni blocco di lavoro prevede esercizi multi articolari ed unilaterali, un’alternanza di lavoro lento con carichi pesanti ed un lavoro esplosivo e dinamico con pesi più leggeri. Questo programma energico trasforma l’approccio all’allenamento, con nuovi esercizi, sequenze di lavoro funzionale ed un’intensità che rende più forti e più in forma per affrontare meglio le sfide quotidiane. È il complemento perfetto ad altre attività sportive e cardiovascolari come la corsa a piedi o in bicicletta, o sport asimmetrici come il tennis e il golf.

I benefici: LES MILLS FUNCTIONAL STRENGTH propone un approccio innovativo per lo sviluppo della forza, per ottenere esplosività e capacità atletiche e funzionali in maniera divertente ed equilibrata.

FORZA, STABILITÀ ED ESPLOSIVITÀ
IN UN SOLO PROGRAMMA

I TUOI CLIENTI MERITANO DI ALLENARSI CON LES MILLS FUNCTIONAL STRENGTH! 


Vuoi inserire FUNCTIONAL STRENGTH nel planning del tuo club?   


ECCO UNA FAQ
CHE SODDISFERÀ LA TUA CURIOSITÀ

LES MILLS FUNCTIONAL STRENGTH è l’allenamento ideale per migliorare la propria condizione fisica. Prevede sessioni intense con movimenti e varie combinazioni di esercizi per incrementare la forza, l’agilità e l’esplosività. Ci sono opzioni disponibili per tutti i livelli di condizione fisica. Consigliamo di iniziare con pesi leggeri in modo da familiarizzare con i movimenti tipici di questo allenamento.

Il programma LES MILLS FUNCTIONAL STRENGTH permette di migliorare la forza e l’atleticità grazie a sessioni di allenamento intense e differenziate. Concentrandosi su nuovi movimenti e combinazioni di esercizi molto dinamici, questo allenamento permette di fare progressi evidenti e raggiungere una condizione fisica ideale. 

LES MILLS FUNCTIONAL STRENGTH prevede 6 allenamenti che seguono la stessa struttura, i quali possono essere svolti nell’ordine che preferite, ma consigliamo di cominciare dal numero uno, in quanto prevede un coaching aggiuntivo per prepararvi al meglio all’allenamento. In seguito, consigliamo di ripetere più volte ogni allenamento prima di passare al successivo, in modo da familiarizzare con i movimenti degli esercizi proposti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
FAR SUDARE I TUOI CLIENTI CON