Aller au contenu

SESSIONE EDUCATIVA BODYATTACK 126

Benvenuti nella sessione educativa dell’edizione n°126 del programma di allenamento Les Mills BODYATTACK.

Qual è il focus di questa release?

Questa release è davvero cool e attuale ed il suo focus è la sensazione di unione, gioia e divertimento che amiamo in BODYATTACK! Ci offre un fantastico mix di musica che alimenta davvero l’allenamento. Alcune tracce hanno un po’ più bassi di quelli a cui siamo abituati, ma non fanno che aumentare l’energia e l’intensità dell’allenamento.

Non ci sono troppe nuove mosse in questa versione, il che gioca a suo favore. Lo squat con rotazione e l’affondo con sollevamento del ginocchio nella traccia 5 sono un’aggiunta divertente, ma, nel complesso, è piena di mosse che conosciamo e amiamo. Queste mosse familiari mantengono alta la frequenza cardiaca senza dover pensare troppo, consentendo un allenamento più mirato e guidato.

Perché piacerà agli istruttori e ai consumatori?

C’è così tanto amore per BODYATTACK in questa release: è davvero un meraviglioso viaggio attraverso la sensazione e l’atletismo, che culmina in un brano power davvero incisivo!

Un piccolo consiglio: tenete d’occhio il brano 2. La canzone è un po’ diversa da quelle che di solito sentiamo in una traccia 2, ma troveremo comunque momenti in cui rilassarci e divertirci.

Come e dove possiamo ritrovare il focus della release all’interno dei vari brani?

Nel brano 9 abbiamo una di quelle canzoni in cui il ritmo controlla letteralmente il corpo, non a caso il titolo è « Let the beat control your body », che dà davvero intensità a questo brano power.

Un’altra traccia eccezionale è la traccia 5, una vera bomba con un ritmo accattivante. La canzone si chiama “Everybody work” e non potrebbe essere più azzeccata. Inoltre, l’affondo avanti con sollevamento del ginocchio di questo brano di athletic strength è una nuova fantastica sfida che mette davvero l’accento sulla stabilità.

Suggerimenti da sottolineare per portare in luce il focus della release

Questa versione è tutta incentrata sull’allenamento puro, con la passione e l’amore per BODYATTACK che traspaiono nei momenti giusti. La sua semplicità ci consente davvero di entrare in sintonia con la classe, motivando e spingendo i partecipanti a raggiungere il loro pieno potenziale, cosa che non potrebbero raggiungere da soli.