Les Mills
Studio consumatori fitness 2021

SCOPRITE LE LORO ABITUDINI DI ACQUISTO PER SODDISFARE AL MEGLIO LE LORO ESIGENZE

Per elaborare una strategia efficace e coerente secondo le aspettative dei vostri clienti e prospect, è necessario conoscere cosa ricercano e quali attività sportive praticano.


Con Qualtrics, abbiamo condotto nel 2021 il più grande studio mondiale sulle preferenze di fitness dei consumatori, che abbiamo unito alle ultime ricerche del settore per aiutarvi a preparare il vostro futuro. Ed essere sempre un passo avanti.


In un contesto di concorrenza feroce e di rapida evoluzione delle tendenze, beneficiare in esclusiva di informazioni dettagliate rimane la chiave per distinguervi ed anticipare i vostri competitor.


In questo insight esclusivo, i 7 capitoli di questo studio vi presenteranno le principali tendenze che danno forma al nuovo panorama del fitness.


Scoprirete le aspettative, le preferenze e le nuove abitudini dei clienti dei club di fitness, per creare la combinazione perfette di allenamenti live e digitali, nell’era del fitness multicanale.

Richiedeteci lo studio sui consumatori di fitness 2021!