Aller au contenu

Sessione educativa LES MILLS GRIT 48

  1. FOCUS DELLA RELEASE?

Erin (il direttore creativo di GRIT) ed il team creativo hanno abbracciato il tema della « responsabilità » in GRIT 48: utilizzare obiettivi per creare responsabilità, stimolazione mentale e intensità!

2. COME e DOVE NELLO SPECIFICO RITROVIAMO IL FOCUS NEI VARI BRANI?

Vedrai che molti brani in questa versione hanno obiettivi da raggiunge: utilizziamo EMOM e sfide da 60 secondi per far contare le ripetizioni e far muovere i partecipanti. E ci sono brani basati su AMRAP, che consentono ai clienti di raggiungere il numero massimo di ripetizioni.

3. SUGGERIMENTI DA SOTTOLINEARE PER PORTARE IN LUCE IL FOCUS DELLA RELEASE?

In questa ultima release di GRIT nessun nuovo movimento: questo consente ai nostri partecipanti di spendere meno energia mentale per comprendere le mosse (e per te per consegnare i suggerimenti di Livello 1) e più tempo semplicemente per impegnarsi, eseguirle e contarle! (e per te per consegnare suggerimenti di Livello 2 che li aiutino a riuscirci!)

4. SUGGERIMENTI SE NECESSARI SU COME SCALARE LA RELEASE NELLE PRIME PRESENTAZONI PER RENDERLA INCLUSIVA E LONGEVA?

Inizia consegnando obiettivi semplici da raggiungere per poi invitare i tuoi partecipanti a tenere traccia dei loro risultati (appuntandoli sule note del telefono, creando una lavagna per scrivere gli score…)

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *