Il GFM è un metodo di gestione dei corsi collettivi creato da LES MILLS, utilizzato con successo da oltre 40 anni nei centri fitness affiliati a LES MILLS.

Questo modulo completo evolve in continuazione, per essere sempre d’attualità e fornirvi i migliori suggerimenti e regole di management per restare al top nel settore dei corsi di gruppo.

Quest’anno le novità introdotte sono state molteplici: venite a scoprire la forza di una strategia realizzata in base all’offerta di attività di gruppo in un’industria del fitness in piena trasformazione.

MAGGIORI INFO E ISCRIZIONI
GFM
LES MILLS GFM

SEMPRE D’ATTUALITÀ

… è un circolo vizioso: più sono motivati, più frequentano i corsi, meglio si sentono nel proprio corso e nella loro vita, più vedono i risultati, più aumenteranno la fiducia in loro stessi.

Queste persone molto spesso parlano in maniera positiva della palestra che frequentano, portano con sé alcuni conoscenti e sono disposti a spendere di più per vivere un’experience vera e di qualità.

L’impatto dei corsi collettivi sul business globale di un centro fitness è quindi considerevole.
Ma affinché tale offerta sia ben valorizzata e che ogni club ne raccolga i benefici, è necessaria una strategia chiara e definita. I corsi collettivi da soli non sono più sufficienti per differenziarsi: ancora pochi anni fa, anche con un semplice piano d’azione ed un management approssimativo, la debole concorrenza consentiva ai club di avere un beneficio importante.
Oggi è fondamentale smarcarsi dalla concorrenza, guidando questa parte di attività incrementando le competenze manageriali.

LE CHIAVI DEL GFM
EVOLVONO!

Con un settore del fitness in rapida evoluzione, è importante aggiornare il modo migliore per i club di differenziarsi realmente da offerte simili o quasi, che si moltiplicano sempre più.

Perché questa evoluzione?

  • La digitalizzazione della comunicazione
  • La nuova generazione dei consumatori, che obbliga i club a rivedere la propria offerta
  • La forza delle boutique gym che hanno innalzato le esigenze in termini di experience cliente, in particolare nel design, la personalizzazione e la performance degli istruttori

“L’obiettivo è lo stesso di 40 anni fa: comprendere che il settore dei corsi collettivi va gestito con un’attenta strategia se si vogliono ottenere massimi benefici.”

Phillip Mills - Presidente di Les Mills International

LEGGI L’ARTICOLO
GFM

UNITEVI A NOI !

Formazione GFM 30.0 (Group Fitness Management)

GFM

A chi si rivolge?
A chiunque desideri essere manager o approfondire le proprie conoscenze nel settore dei corsi di gruppo.
Si tratta di una vera formazione di business adatta a qualsiasi centro fitness o struttura che proponga corsi collettivi.

Date Ville

RICHIESTA DI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Siamo a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.
ix.it@planet-fitness.com | 02-4987881