Strategie corsi collettivi

AUMENTATE IL NUMERO DI CLIENTI GRAZIE AI CORSI COLLETTIVI 

I CORSI DI GRUPPO RAPPRESENTANO
IL MEZZO PIÚ EFFICACE E CONVENIENTE PER ATTIRARE, COINVOLGERE E
FIDELIZZARE I CLIENTI

In questo insight esclusivo, scoprirete le 4 strategie più efficaci per migliorare l’experience dei clienti durante i corsi collettivi, in modo da applicarle nel vostro club e riuscire ad attirare più clienti e fidelizzarli a lungo termine.

Scaricate la guida sulle 4 strategie vincenti
(utilizzate dai club più frequentati al mondo) per aumentare il numero dei clienti del vostro club grazie ai corsi collettivi. 
 

La connessione all’esperienza sociale è essenziale per coinvolgere i clienti ed attirarne di nuovi: la chiave per ottenere risultati consiste nel costruire e mantenere l’abitudine di fare esercizio fisico. 

Per i clienti è molto difficile riuscirci da soli, ma, inseriti in un gruppo, sono molto più motivati ad allenarsi e rimangono fedeli al club. 

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dei potenziali clienti delle palestre dichiara che una proposta di corsi qualitativi, in formato live o virtuale, li invoglierebbe ad iscriversi in un club. 

 

Gli ultimi studi, effettuati dopo la crisi sanitaria, mostrano l’importanza cruciale dell’aspetto umano e dei corsi di gruppo per attirare e fidelizzare clienti. 

Strategie corsi collettivi

Nonostante lo sviluppo del digitale, gli allenamenti di gruppo in formato live rimangono ancora l’esperienza premium preferita dei clienti delle palestre. 

Tuttavia, proporre un’offerta di corsi collettivi attraente e fidelizzante, per un gran numero di consumatori e su un lungo periodo di tempo, facendo attenzione a minimizzare i costi, è un lavoro complesso, un vero e proprio impiego a tempo pieno. 

Desiderate attirare più clienti e fidelizzarli a lungo termine?
È il nostro lavoro, contattateci!