Andi Kapidani

Presenter Les Mills Amsterdam

La mia storia

Andi Kapidani - La mia storia

PRIMA

La preparazione per il filming è stata sia fisica, per arrivare sano e in forma fisicamente e sia preparandomi sulla release, ascoltando le musiche infinitamente per farle mie al 100% e concentrarmi sul posto solo su tecnica e option.


DURANTE LA SETTIMANA

Durante la settimana ho percepito dei dubbi quando Diana Mills arrivata 2 giorni in ritardo.. i primi giorni Kylie ci diede le posizioni, le option e suggerimenti sulla tecnica, poi arrivata Diana cambiato tutto 😂 a soli 2 giorni dal Filming, li ho avuto un po di dubbi, mi piace essere preparato e sapere tutto prima.. ma alla fine è andata molto Bene. Mi sono sentito a mio agio la mattina stessa prima del Filming, mi sentivo molto sicuro e non vedevo l'ora di realizzare questo sogno ❤ perché?? Perché era da tempo che aspettavo questo momento, e da settimane che ci lavoravo sopra !!


DURANTE IL FILMING

Durante il filming ci sono due momenti diversi, dai 30 minuti prima della masterclass fino alla fine del brano uno mi sentivo in ansia, emozionato, a mille 😊 poi il resto della masterclass mi sentivo a mio agio, pieno di grinta e voglia di godermi quel momento insieme alle persone che più stimo, sai.... non è da tutti i giorni quindi se ci sei, vivila al massimo!

DOPO IL FILMING

Voglio usare questa mia esperienza per dimostrare a tutti gli istruttori che "NOTHING IS IMPOSSIBLE" 7 anni fa alla mia prima formazione di BODYPUMP non sapevo neanche stare a tempo con la musica!! oggi invece sono arrivato fino qua, quindi impegno,tempo,passione ripagano sempre, provateci fino in fondo e fatelo con piacere, non c'è cosa più bella e ricca di soddisfazione!! Per quanto riguarda me , spero solo sia l' inizio di un altra grande strada e sicuramente non un punto di arrivo!!


ALTRO

Sono rimasto molto soddisfatto di questo Filming, anche se ero "OMBRA" Kylie mi ha chiesto di fare ben 5 brani sul palco centrale con i presenter, quando invece le altre ombre stavano sul palco basso, questo vuol dire che "magari" puntano in me, sicuramente ho dato il meglio quindi speriamo bene!! E grazie al TEAM FRANCIA che mi hanno chiesto di fare parte di loro nel filming di GRIT PLYO ❤