INSIEME SIAMO
FITTER THAN EVER!*

*PIU IN FORMA CHE MAI

A partire da fine febbraio 2018, i fan di fitness di tutto il mondo si riuniranno per prendere parte ad un’experience di fitness mondiale, BODYATTACK 100. Celebriamo i 25 anni (la edizione #100) del programma LES MILLS BODYATTACK e voi, club partner LES MILLS, e istruttori BODYATTACK, giocate un ruolo importante per il successo di questo evento!


#FITTERTHANEVER #BODYATTACK100

100 GIORNI DI BODYATTACK

Per BODYATTACK 100 faremo una festa che sia all’altezza del programma: un corso atletico e sportivo, uno spirito di squadra incredibile che fa vibrare migliaia di persone nel mondo. Vogliamo riunire quante più persone possibili nei club di fitness attraverso questo corso divertente e carico di energia, per aiutarli ad essere più in forma che mai.

FATE DI BODYATTACK 100 UN EVENTO NEL VOSTRO CLUB!

Coinvolgete e motivate i vostri clienti organizzando il vostro evento di lancio BODYATTACK 100 in marzo, scegliendo la data che preferite. Un evento di questo tipo è l’ideale per attirare nuovi potenziali clienti nel vostro club, offrendogli un’anteprima dell’experience fitness. E’ anche l’occasione per motivare tutti i vostri clienti a provare i corsi collettivi. Incoraggiateli a provare il BODYATTACK, potrebbe diventare il loro nuovo allenamento preferito!

BODYATTACK 100 - Eventi Club
BODYATTACK 100 - TOOLKIT

Per aiutarvi nell'organizzazione...

Vi mettiamo a disposizione un seminario video online "Il potere degli eventi di lancio", accessibile 24h/24, oltre ad un Toolkit (guida e risorse marketing) per aiutarvi a comunicare… tutto quello di cui avete bisogno! ;-)

Scaricate il vostro toolkit:

ISTRUTTORI    Club

Segui ora il seminario

PERCHE’ I VOSTRI PARTECIPANTI VIVANO UN’EXPERIENCE UNICA…

Pack Limited Edition BODYATTACK 100:
T-shirt collector + braccialetto [9,90 € +iva]

COME ORDINARE?

E’ molto semplice:
- Compilate il buono d’ordine cliccando su questo link e indicando il numero di pack (ordine minimo di 10 pack), le taglie delle t-shirt e l’indirizzo di consegna.
- Il vostro ordine vi sarà confermato via email.

Ordino

INFO CONSEGNA

Riceverete il vostro ordine entro 5 settimane dalla ricezione del pagamento. Le spese di spedizione sono offerte.

T-shirt BODYATTACK 100
T-shirt BODYATTACK 100
Goodies BODYATTACK 100
3 CONSIGLI BODYATTACK

I 3 CONSIGLI PER CREARE UN EVENTO DI SUCCESSO

1 Team Teach. Dividetevi i brani e supportatevi a vicenda.
2 Comunica. Utilizza i social media e le tue classi.
3 Prova, prova, prova!

TESTIMONIANZE

Il BODYATTACK è attivo nel nostro club ormai da 4 anni e oggi è il corso più richiesto insieme al BODYPUMP. BODYATTACK ha rivoluzionato il modo di allenarsi creando il connubio perfetto tra divertimento, allenamento ed energia contagiosa... generando un vero team di persone pronte a sfidarsi divertendosi, trascinando in questa energia contagiosa ogni fascia d’età, dai più giovani ai meno giovani. In una parola, BODYATTACK è un allenamento moderno ed allenante adatto a tutti, che ti porta a risultati concreti. Valerio Carella – Fitness manager MILLENNIUM – BARI
BODYATTACK è diventato nel corso del tempo un corso di punta per il nostro Club. L’attaccamento dei nostri clienti a questa classe di gruppo è straordinario grazie anche ai nostri Trainer che insegnano questo programma con tanta passione e professionalità. Siamo tutti concordi, tecnici e non, nell’affermare che BodyAttack è divertimento e allenamento allo stato puro. Un giusto mix che permette a tutti di mettersi in forma divertendosi. E’ una classe che non può mancare all’interno di un planning corsi! #bodyattacklove Sara Palandri – Proprietario EQUILIBRIUM FITNESS – COLOGNO MONZESE (MI)
BODYATTACK è… il programma che riempie maggiormente le nostre sale! Non sappiamo come… ma, con una capienza massima di 30 persone, in una classe di BODYATTACK ci ritroviamo con 50 presenti! Energia, sport, divertimento, musica pazzesca sono gli ingredienti che rendendo i nostri partecipanti fieri di sé stessi, carichi di autostima e capaci di fare ciò che mai avrebbero pensato possibile per loro. BodyAttack, fitter together! Alessandra Casagrande – Proprietario PALESTRA NEW VENTURA – Pieve di Soligo (TV)
I clienti vengono catturati dall'energia atletica e dalla musica usata nel programma rimanendo estasiati dall'esperienza. Per il club è un'arma di coinvolgimento da sfruttare specialmente con i prospect che fanno una prova e per aumentare nei clienti la fidelizzazione al club stesso. Andrea Lauretti – Proprietario ONE TRIBE – ROMA
 Abbiamo il BODYATTACK nei nostri 8 centri dal 2013. E’ il corso che ad oggi fa più gruppo e che crea un’energia contagiosa nei nostri partecipanti aumentandone la retention. Abbiamo iniziato con classi di 20 persone medie ma in 2 anni siamo passati ad una media di 90 persone con picchi di 130! Quello che abbiamo notato dalla coreo 67 con cui abbiamo iniziato alla 99, è la progressione del fitness level dei partecipanti e dell’incremento e varietà dell’allenamento proposto da LES MILLS. BODYATTACK resta insieme al BODYPUMP il nostro corso di punta.  Dario Necchio – FITNESS MANAGER GROUP e Fabrizio Mereu istruttore BODYATTACK ORANGE PALESTRE – TORINO
 Il BODYATTACK dà ai miei clienti spirito di aggregazione, un ottimo allenamento cardio che riempie la sala fitness. Per i clienti è un appuntamento fisso e imperdibile, il gruppo fa la complicità.   Luca Maggetti - proprietario TRE CASTELLI – BELLINZONA (SVIZZERA)
BODYATTACK, TESTIMONIANZA